Toscana Investor Day  - 18 novembre  2021 - evento online e meeting one2one

Toscana Investor Day - 18 novembre 2021 - evento online e meeting one2one

12.11.2021

INTA parteciperà al Toscana Investor Day (TID2021) con il suo brevetto su tecnologie biosensoristiche! L'evento, che si terrà online il 18 novembre 2021 (link iscrizione e video sotto) sarà dedicato all’innovazione tecnologica in ambito energy, agrifood, climate, bioeconomy e smart mobility.

E' un occasione unica per connettere aziende, università ed investitori, proposta da Regione Toscana  Ufficio Regionale di Trasferimento Tecnologico, Scuola IMT Alti Studi Lucca, Scuola Normale Superiore Scuola Superiore Sant’Anna, Università di Firenze, Università di Pisa, Università di Siena.

Sarà anche possibile incontrare direttamente le inventrici e gli inventori attraverso la prenotazione di meeting online one2one.

 

   ISCRIVITI ALL'EVENTO

   GUARDA LE VIDEO INTERVISTE AGLI INVENTORI E PRENOTA UN MEETING

Dispositivo grande quanto una moneta potrebbe aiutare nella diagnosi del morbillo
Dispositivo grande quanto una moneta potrebbe aiutare nella diagnosi del morbillo
21.09.2022

Un dispositivo grande quanto una moneta è in grado di rivelare la presenza del virus del morbillo in saliva umana. Questa tecnologia potrebbe aprire scenari di diagnosi precoce atti ad evitare il diffondersi di questa patologia estremamente contagiosa.

Leggi tutto
EUREKA! Investor Day 2021
EUREKA! Investor Day 2021
05.11.2021

Alcuni momenti fantastici dall'InvestorDay 2021 di EurekaFund presso il Kilometro Rosso. E' stato veramente emozionante condividere visioni e tecnologie fra le aziende supportate da Eureka!

Leggi tutto
INTA al BRIGHT NIGHT - Notte europea dei ricercatori - 24 settembre a Pisa
INTA al BRIGHT NIGHT - Notte europea dei ricercatori - 24 settembre a Pisa
16.09.2021

Il 24 settembre, a Pisa in Largo Ciro Menotti, INTA parteciperà alla BRIGHT NIGHT: Notte Europea delle Ricercatrici e dei Ricercatori. Veniteci a trovare! Ci troverete presso lo stand del Consiglio Nazionale delle Ricerche dalle 16.30 alle 21.00.

Leggi tutto

Contattaci ora!

Se desideri maggiori informazioni o desideri contattarci per qualsiasi altra domanda, compila i campi sottostanti e lasciaci un messaggio.